ecoenrico

Chi Siamo

Volontà, passione, entusiasmo, visione.

“Una modalità che unisca il mondo dell’ospitalità ai concetti dell’eco-sostenibilità. Uno spazio dove raggruppare le molte soluzioni a carattere eco-sostenibile che stanno nascendo”. Con un occhio sempre aperto alle news del mondo ed uno al sistema Italia diamo il nostro contributo a creare un nuovo modello, apprendendo, duplicando e condividendo ciò che riteniamo giusto.

Un piccolo ambiente web di informazioni ed un punto di unione tra nuove persone; la sua funzione è quella di informare e stimolare gli intelletti, di unire e promuovere idee e progetti eco-oriented. Si rivolge ad attuali e futuri imprenditori che sentono forte il richiamo dei concetti di etica e di sostenibilità. L’economia è fatta dalle persone ed è strettamente collegata alla domanda ed all’offerta. Per oltrepassare l’attuale momento di “crisi” c’è bisogno di un salto di qualità, di una modifica del nostro atteggiamento. Si tratta di volgere la nostra attenzione al progresso, alla natura ed ai nostri gesti quotidiani, di sentire, studiare, elaborare e promuovere nuovi progetti e nuove soluzioni.

“Spesso oltrepassiamo la mente, mai il cuore”

Il futuro è nelle mani delle nuove persone, dei nuovi imprenditori e delle nuove comunità; nella loro capacità di unirsi in chiave sostenibile ed autosufficiente. Una speciale forma di alchimia che si eregge sulla responsabilità individuale.

Chi scrive è un profondo promotore di eco-turismo, dell’ospitalità e dell’accomodation, della sostenibilità, del rinnovabile, di una imprenditoria etica e consapevole, dell’alimentazione naturale-vegetariana, della creatività, della conoscenza e della bellezza della natura. Una persona che si entusiasma nei nuovi progetti e che crede fermamente che esistano le possibilità per creare una nuova economia e società, più giusta e responsabile.

  • Decidere consapevolente le proprie azioni
  • Agire lasciando andare le aspettative
  • Accogliere in serenità qualsiasi risultato

Con fiducia, EE

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: